[Review] Yves Rocher Balsamo labbra alla ciliegia

Dopo molti mesi, torno a fare una recensione di un prodotto. Anche in questo post parlerò della marca francese di prodotti naturali Yves Rocher. 

Chi mi seguiva anche sull’altro blog (ora è fermo perché preferisco seguire questo, ma potete trovare il link diretto cliccando qui sopra sul menu e poi di seguito La Ciffa Reloaded), sa che amo, no! anzi, adoro i balsami labbra. Ne ho tantissimi in giro per casa, potrei anche aprire un negozio solo di questi prodotti in effetti ora che ci penso. Soprattutto, mi hanno sempre intrigato i balsami labbra profumati alla frutta che, ricordo, usavo già da bambinetta e per questo motivo hanno anche una valenza sentimentale quasi. In questa mia mania rientra anche questo balsamo labbra buonissimo, che unisce l’utile al dilettevole, perché, è un prodotto così detto 2in1. Infatti, oltre che a curare le labbra con i suoi ingredienti di origine naturale e certificati dalla filiera interna della Yves Rocher, ha anche un colore diciamo rosa/rossastro che colora e uniforma le labbra. E non dimentichiamo il gusto di ciliegia freschissima che ricorda quei bei momenti di fine primavera, quando stiamo aspettando l’estate che è lì a fare capolino. 

Il balsamo, oltre che colorato leggermente e profumato è molto leggero sulle labbra, rimane per ore e non appiccica. Scorre molto bene perché risulta morbido e non secco. Lo consiglio per chi vuole avere labbra sane ma senza rinunciare ad un colore che fa subito “sana”.

Costa solo € 1,95 e si può acquistare tramite Consigliera di Bellezza a domicilio oppure in uno dei negozi monomarca che si trovano nelle maggiori città italiane. 
Ps:ne esistono di altre profumazioni golose quali cocco, fragola, macadamia, burro di karité e vaniglia.

Lascia un commento